Sicurezza

Sicurezza
Utilizziamo la tecnologia di crittografia all'avanguardia per proteggere la tua carta di credito / i tuoi dati personali. Puoi inserire i tuoi ordini usando la crittografia Secure Socket Layer (SSL).
I certificati digitali crittografano i dati utilizzando la tecnologia SSL, che è il metodo standard del settore per proteggere le comunicazioni Web. Il protocollo di sicurezza SSL fornisce crittografia dei dati, autenticazione del server, integrità dei messaggi e autenticazione client opzionale per una connessione TCP / IP. Poiché SSL è incorporato in tutti i principali browser e server Web, l'installazione di un certificato digitale attiva le funzionalità SSL.
SSL ha due punti di forza, 40 bit e 128 bit, che si riferiscono alla lunghezza della "chiave di sessione"; generato da ogni transazione crittografata. Più lunga è la chiave, più è difficile rompere il codice di crittografia. Il nostro sito Web utilizza la crittografia a 128 bit. La maggior parte dei browser supporta sessioni SSL a 128 bit, che sono migliaia di miliardi di volte più forti delle sessioni a 40 bit.
Sicurezza acquisti sicuri
Per impedire l'accesso non autorizzato, mantenere l'accuratezza dei dati e garantire l'uso corretto delle informazioni, abbiamo messo in atto quelle che riteniamo siano appropriate procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere le informazioni che raccogliamo online. In base al Fair Credit Billing Act, la tua banca non può essere ritenuta responsabile per più di $ 50 di spese fraudolente. In caso di utilizzo non autorizzato della carta di credito, è necessario informare il fornitore della carta di credito in conformità con le sue regole e procedure di segnalazione.

Copyright © 2019 Berlinsnegozio All Rights Reserved